Mettiti in contatto
Ricerca
it
Notizia
Notizia
Notizia

Come posso collegare un subwoofer con USB, FM, TF, TWS e Bluetooth?

August 26th at 3:45pm

 

Un subwoofer con funzioni USB, FM, TF, TWS e Bluetooth può essere collegato ad altri dispositivi in ​​vari modi. Di seguito sono riportati i metodi di connessione dettagliati:

 

 

1. Connessione Bluetooth
La connessione Bluetooth è un modo conveniente di connessione wireless, adatto a dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Passaggi:
Assicurarsi che la funzione Bluetooth sia del subwoofer che del telefono (o altri dispositivi Bluetooth) è acceso.
Cerca i dispositivi Bluetooth disponibilinelle impostazioni Bluetooth del tuo telefono o altro dispositivo e trova ilnome del subwoofer.
Fare clic sulnome del subwoofer da associare. Se è richiesta una password, di solito è impostata su 0000 o 1234 per impostazione predefinita oppure inserisci la password corretta secondo il manuale del dispositivo.
Dopo aver effettuato correttamente l'associazione, è possibile riprodurre musica o altri contenuti audio tramite Bluetooth.

 


2. Connessione USB
La connessione USB viene comunemente utilizzata per collegare un subwoofer a un computer o altro dispositivo che supporta l'uscita audio USB.

Passaggi:
Collegare il subwoofer alla porta USB di un computer o altro dispositivo utilizzando un cavo USB.
Sul computer ènecessario assicurarsi che l'uscita audio sia impostata su un dispositivo collegato tramite USB. Questo di solito può essere regolatonelle impostazioni "Suono" del pannello di controllo.
Una volta stabilita la connessione, è possibile riprodurre musica o altri contenuti audio tramite USB.

 

 

3. Connessione FM
La connessione FM in realtà si riferisce al costruito-nella funzione radio FM del subwoofer, piuttosto chenel metodo di connessione con dispositivi esterni.

metodo di utilizzo:
Trova il pulsante FM o l'interfaccia sul subwoofer.
Cerca manualmente o automaticamente le stazioni radio FM disponibili.
Seleziona la stazione radio che desideri ascoltare e inizia la riproduzione.

 


4. Connessione alla scheda TF
Carta di TF (Scheda microSD) La connessione consente agli utenti di memorizzare file audio sulla scheda TF e riprodurli direttamente tramite un subwoofer.

Passaggi:
Inserisci la scheda TF contenente i file audionello slot per scheda TF del subwoofer.
Trova e seleziona la modalità di riproduzione della scheda TF sul subwoofer.
Sfoglia e seleziona il file audio che desideri riprodurre per avviare la riproduzione.

 


5. Connessione TWS
TWS (Vero stereo wireless) La connessione è uno speciale metodo di connessione wireless adatto per collegare subwoofer che supportano la funzionalità TWS con altri altoparlanti.

Passi (prendendo come esempio due altoparlanti):
Assicurati che entrambi gli altoparlanti siano accesi e in uno stato accoppiabile. Alcuni altoparlanti potrebbero richiedere la pressione del pulsante di associazione per attivare la modalità di associazione.
Seleziona un altro altoparlante su uno degli altoparlanti per l'abbinamento. Dopo aver effettuato correttamente l'accoppiamento, i due altoparlanti formeranno automaticamente un sistema stereo wireless.
Collega il tuo telefono o altro dispositivo audio a uno degli altoparlanti (solitamente l'oratore principale) utilizzando il Bluetooth e il segnale audio verrà trasmesso all'altro altoparlante (l'oratore secondario) tramite la connessione TWS, ottenendo la riproduzione stereo wireless.


Tieni presente che marche e modelli diversi di subwoofer possono avere metodi di connessione e fasi operative diversi. Pertanto, durante il processo di connessione, si consiglia di fare riferimento al manuale utente del subwoofer o contattare il produttore per indicazioni più dettagliate.